Per le utenze non domestiche del centro di Camaiore, dall’1 ottobre fino al 30 aprile l’organico viene raccolto nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica; la carta il martedì pomeriggio, il mercoledì mattina e il venerdì pomeriggio; la plastica il martedì mattina e il giovedì pomeriggio; il rur il mercoledì e il sabato, il vetro il martedì e il venerdì e gli imballaggi in metallo il giovedì.

Per le utenze non domestiche del Lido di Camaiore zona mare, Al Lido zona via Roma Capitale/via Aurelia, Lido zona Benelli, Lido zona via Aurelia/via Macchia Monteggiorini il calendario invernale è scattato il 16 settembre e resta in vigore fino al 14 maggio.

In queste 4 zone, per le utenze non domestiche, l’organico si raccoglie il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica; la plastica il giovedì e il sabato; il vetro il martedì e il venerdì e il metallo il mercoledì.

A Lido di Camaiore zona mare la carta il lunedì e il venerdì; il rur il lunedì e il sabato.

Al Lido zona via Roma Capitale/via Aurelia la carta il martedì e il venerdì; il rur il mercoledì e il sabato.

Al Lido zona Benelli la carta il martedì e il venerdì; il rur il mercoledì e il sabato.

Al Lido zona via Aurelia/via Macchia Monteggiorini la carta il martedì e il venerdì; il rur il mercoledì e il sabato.

Per le utenze domestiche della zona Benelli, dal 16 settembre al 14 maggio il vetro si ritira solo i martedì dispari e il metallo solo i mercoledì dispari.

I calendari sono tutti scaricabili sul sito www.searisorse.it; dubbi e domande al numero WhatsApp335.719.2666 e alla mail [email protected]

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

Ex Bussoladomani, proseguono i lavori per il rilancio dell’area

Accordo Sea-Regione, 1,5 milioni per il progetto Bio2Energy a Viareggio